Siti di presentazione: siti aventi come scopo la presentazione di una azienda, dei suoi addetti, dei suoi prodotti e servizi;
Siti di e-commerce: sono siti dedicati al commercio on-line;
Mini siti: siti specificatamente sviluppati ad hoc per promuovere un prodotto o un servizio o un evento;
Landing page: pagine web utilizzate come punto d'arrivo di una campagna pubblicitaria on-line o per campagne di lead generation;
Applicazioni internet: sono applicazioni software rese disponibili sulla rete con il compito di implementare specifiche funzionalità.
Tutti i siti sviluppati da MeterWeb sono visibili ed utilizzabili da qualsiasi piattaforma: non solo da personal computer, da notebook o da netbook, ma anche da dispositivi mobili (smartphone e tablet).
Prima di ogni proposta MeterWeb organizza con il cliente un incontro conoscitivo durante il quale egli può descrivere la sua azienda, i suoi prodotti, i suoi obiettivi di business.
In funzione di quanto raccolto dal cliente, MeterWeb elabora una completa proposta operativa, comprendete:
- lo sviluppo di un sito web, in una delle forme su esposte o in alternativa, la modifica del sito web eventualmente già on line;
- un piano di web marketing finalizzato agli obiettivi aziendali.
Parte integrante dello sviluppo del sito è:
- la sua ottimizzazione per il posizionamento sui motori di ricerca;
- la fornitura di un sistema integrato di analisi statistiche, con cui sarà possibile verificare periodicamente il numero di visite al sito, la loro provenienza, le pagine più viste, etc.
- versione multilingua;
- predisposizione alla possibilità di essere modificati dall’utente;
- versione specificatamente sviluppata per i dispositivi mobile;
- blog;
- newsletter;
- forum.
- servizio di hosting;
- assistenza su chiamata telefonica anche H24;
- caricamento di nuovi testi ed immagini;
- sviluppo di versioni aggiornate e di ampliamenti.