Agenti in cantina

Scritto dalla redazione MeterWeb il 26 Ott 2015

Una nuova interessante iniziativa per agenti di viaggio si svolgerà quest'anno da domenica 25 a giovedì 29 ottobre 2015. L'evento "Agenti in cantina 2015" è organizzato da Dap Travel Service (DAP) e arriva dopo una serie di successi come Agenti sulla neve, Agenti in crociera e Agenti al mare. L'incontro è sempre rivolto ad agenti di viaggio che, viste le piacevoli attività che affiancano la parte educativa e professionale, hanno la possibilità di partecipare accompagnati da una persona o dalla famiglia.

Agenti in cantina si svolgerà ad Acqui Terme (in provincia di Alessandria), qui gli agenti di viaggio, DAP e i suoi partner saranno ospitati dall'hotel Valentino, in un contesto enogastronomico sulle colline del Monferrato, dove potranno scoprire l'offerta turistica del territorio, rilassarsi nella SPA dell'albergo e nelle rinomate terme di Acqui Terme. Uno dei motivi principali delle giornate sarà la degustazione dei prodotti tipici dell'enoteca regionale "Acqui Terme e Vino" e la visita alla cantina dell'enoteca.

Per i momenti di aggiornamento professionale noi di MeterWeb (web agency e digital company Milano) siamo stati invitati da DAP Travel Service quali partner per la tecnologia, lo sviluppo software e le strategie di webmarketing e social marketing. Illustreremo agli agenti di viaggio, con un breve corso a loro dedicato, le possibilità che internet offre per fare business, quali sono i primi passi da compiere per sfruttare il sito internet e come utilizzare alcuni strumenti del web evitando gli errori più comuni.

Vi aspettiamo quindi nelle giornate di lunedì e martedì per un confronto con la nostra digital company e web agency ad Agenti in cantina, con un calice di vino.

Letto 562 volte Ultima modifica il Venerdì, 12 Febbraio 2016 19:14
Vota questo articolo
(0 Voti)
JoomShaper

Meterweb.it usa i cookies per poter configurare in modo ottimale e migliorare costantemente le sue pagine web. Continuando ad utilizzare il sito Internet fornite il vostro consenso all'utilizzo dei cookies. Maggiori informazioni