Meterweb al Photoshow 2013

Scritto dalla redazione MeterWeb il 28 Mar 2013
photoshop photoshop

Meterweb ha partecipato al Photoshow 2013 con la sua proposta di servizi di comunicazione digitale.

Le grandi aziende del settore del digital imaging hanno presentato le loro ultime creazioni in campo consumer, prosumer e professional.

Per quanto riguarda il pubblico della fascia consumer la parola d'ordine è social network. Fotocamere che permettono la modifica e la condivisione delle immagini in tempo reale con connessione 3g e addirittura, con sistemi operativi uguali a quelli presenti sui nostri smartphone con Android.

Gli appassionati più esigenti possono beneficiare delle ultime tecnologie, prima presenti solo nella fascia professionale del mercato, con prodotti che soddisfano ogni tipo di velleità creativa, tanto da conquistare anche parte del mondo professional.

Per gli addetti ai lavori del mondo dell'imaging, i brand più importanti hanno tirato fuori le unghie proponendo soluzioni impensabili fino a pochi anni fa, con sensori fotografici sempre più performanti e capaci di catturare immagini in condizioni di bassisima luce ambientale, mantenendo una qualità fotografica di altissimo livello.

Per riassumere, il mondo della fotografia è sempre più in fermento con i social network che spingono per la condivisione dei propri ricordi fotografici, fino al mondo professionale che detta gli standard qualitativi attuali e futuri.



CONDIVIDI
Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Letto 739 volte Ultima modifica il Giovedì, 02 Gennaio 2014 12:05
Vota questo articolo
(0 Voti)
JoomShaper

Meterweb.it usa i cookies per poter configurare in modo ottimale e migliorare costantemente le sue pagine web. Continuando ad utilizzare il sito Internet fornite il vostro consenso all'utilizzo dei cookies. Maggiori informazioni