App Web e Mobile

Dieci anni fa è stato lanciato Google Translate sulla piattaforma online, insieme a Phrase-Based Machine Translation (PBMT) che non è altro che l’algoritmo chiave che sta alla base di questo servizio. In questi anni, ci sono stati grandi progressi nel campo dell’intelligenza artificiale ed è migliorata la capacità di riconoscimento vocale e delle immagini, ma migliorare la traduzione automatica rimane sempre un obiettivo molto impegnativo.

DESCRIZIONE DEL PROGETTO
Federalberghi Varese è l' Associazioni Albergatori della provincia di Varese, è il livello provinciale di Federalberghi, Federazione delle Associazioni Italiane Alberghi e Turismo, ed è l'organizzazione maggiormente rappresentativa delle imprese alberghiere sul territorio di tale provincia.
Federalberghi Varese ha affidato a MeterWeb (digital company e web agency a Milano) lo sviluppo del nuovo portale online dell’associazione, federalberghivarese.it, affinché il sito web risultasse ottimizzato per la navigazione attraverso dispositivi mobile e meglio indicizzato.
 
Il progetto ha avuto come obbiettivo raggiunto quello di incentivare maggiormente l’uso di tale portale da parte degli iscritti e di registrare nuovi contatti evidenziando i temi relativi alla contabilità, ai corsi di formazione e alla sicurezza trattati da Federalberghi Varese.
 

La velocità con cui si può accedere ad un sito web è importante per diversi aspetti. Intendiamo la velocità con cui si visualizza il sito, a partire dalla homepage e poi il caricamento delle successive pagine di navigazione.

I servizi di Istant Messaging hanno quasi del tutto soppiantato gli sms e permettono di ridurre il numero delle chiamate a pagamento. Sempre più diffusi, è in atto una vera e propria guerra tra le diverse app presenti sul mercato, a colpi di offerte, funzionalità, numero di utenti e... testimonial famosi. Analizziamo i pro e i contro dei servizi di messaggistica istantanea più diffusi: WhatsApp, WeChat e Line.

Perché scegliere applicazioni web e mobile?

Secondo un nuovo studio di Forrester, importante società di ricerca americana, il numero degli smartphone continuerà a crescere e supererà il miliardo entro il 2016.  Gli smartphone, sempre più, utilizzati in ambito di business e tutto il mondo mobile e delle applicazioni, offrono alle aziende nuove opportunità di investimento.

JoomShaper

Meterweb.it usa i cookies per poter configurare in modo ottimale e migliorare costantemente le sue pagine web. Continuando ad utilizzare il sito Internet fornite il vostro consenso all'utilizzo dei cookies. Maggiori informazioni